Frédéric Antonetti tornerà allo Sporting Club di Bastia l’anno prossimo

Del ritorno di questa icona del calcio in Corsica, e non solo, si parlava da diversi giorni. Ora è ufficiale: Frédéric Antonetti sarà parte integrante della squadra dello Sporting Club di Bastia il prossimo anno, in qualità di direttore tecnico. In un comunicato stampa, lo Sporting ha dichiarato che “oltre a mettere a disposizione tutta la sua esperienza, i suoi compiti principali saranno quelli di strutturare la parte sportiva, preparare la scelta dell’allenatore per il futuro e definire una squadra in linea con la politica dell’SC Bastia“.

Attualmente sedicesimo nella Ligue 2 francese, Bastia è più che mai a rischio di retrocessione. In vista della risalita, il club dichiara nel suo comunicato stampa che la gestione della squadra rimane nelle mani di Michel Moretti, affiancato da Lilian Laslandes. I due sono “nella posizione migliore per riuscire nella loro missione di mantenere il club in alto. La dirigenza del club ribadisce quindi la sua piena fiducia nell’attuale staff tecnico“.

Il duo Moretti-Laslandes è alla guida della squadra da quando Régis Brouard è stato licenziato nel gennaio 2024. La prossima partita dello Sporting Club di Bastia è contro il Laval, attualmente quarto in Ligue 2 BKT, il 30 marzo.

Fonte : Sporting Club di Bastia

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *