Ligue 1: rottura dei legamenti crociati per Sébastien Squillaci

By Redazione Nov 1, 2016

Il verdetto è arrivato lunedì pomeriggio: Squillaci nell’infortunio durante il match contro il Dijon si è rotto i legamenti crociati anteriori destri.

A metà del primo tempo Dony entra nella metà campo bastiese. Squillacigli va incontro e si batte con lui per il possesso del pallone.
Sfortunatamente Sébastien Squillaci ha la peggio e dopo lo scontro cade a terra tenendosi il ginocchio destro. L’intervento dei medici gli permette di riprendere il gioco, ma dopo la pausa non rientra in campo.

scb-10496653-17230861
Lunedì gli accertamenti, che hanno confermato la rottura del crociato anteriore destro. Alla fine della settimana verrà visitato a Marsiglia dal professor Paratte a Marsiglia, come indicato sul sito ufficiale dello Sporting Bastia.
Ma la sua indisponibilità rischia di essere lunga. Speriamo che possa rientrare prima della fine della stagione, che coincide anche con la fine del suo contratto con i turchini. Squadra bastiese che dall’inizio del campionato ha già dovuto fare i conti con altri infortuni importanti.

 

—–
Fonte:  CorseNetInfos

Related Post