Ligue 1: nella prima giornata il Bastia perde di misura col PSG

By Redazione Ago 13, 2016 #calcio #ligue 1 #sc bastia

Ieri 12 agosto, a Furiani, è ripreso il campionato di Ligue 1, con il PSG ospite dei bastiesi. I parigini partono forte e monopolizzano il possesso palla nei primi minuti, ma senza mai davvero impensierire la difesa.
Controllano il gioco, ma sono i turchini ad avere la prima occasione grossa. Sulla destra Saint Maximin indirizza un buon cross al centro per Crivelli che mette di poco a lato della porta difesa da Trapp.
Al 29° il tiro di Di Maria è parato da Leca, e il PSG spreca l’opportunità di passare in vantaggio. Subito dopo, Diallo ottiene una punizione a 3 metri dal limite dell’area dei parigini, ma spara alto sopra la traversa. Nuova punizione per Diallo a 30 metri dalla porta del PSG, a tre minuti dall’intervallo.  Squillaci colpisce di testa ma non riesce a centrare la porta.
Si va al riposo sullo 0 – 0

Nella ripresa i parigini cercano di alzare il ritmo ma ancora una volt non riescono ad essere davvero pericolosi. Bisogna attendere il minuto 74 perché il PSG trovi il gol, con Kurzawa che conclude un’azione di Aurier e Di Maria portando in vantaggio la sua squadra.
I turchini danno tutto negli ultimi minuti ma non riescono a pareggiare. Il PSG si è dimostrato più forte ma i bastiesi hanno comunque resistito bene e ha avuto ottime occasioni di segnare una rete.

Un debutto incoraggiante per la prossima gara, sabato prossimo a Lorient.
—-
Fonte: CorseNetInfos

Related Post