La Corsica “sbarca” sui tram di Milano con la campagna pubblicitaria per la stagione estiva

L’Agenzia del turismo della Corsica assieme a Corsica Ferries dal 18 maggio è “sbarca” sui tram di Milano con la campagna pubblicitaria “Naturalmente in Corsica“.

La campagna pubblicitaria era stata lanciata l’8 giugno 2017 da Atout France Italia con una conferenza stampa dell’ufficio stampa Barbara Lovato assieme a Ermanno Sereni, responsabile commerciale di Corsica Ferries, Sardinia Ferries e Elba Ferries.

Auguriamo a tutti gli italiani buona vacanza in Corsica.…e di scoprire tutti i lati della Corsica, anche quelli meno conosciuti!

Fonte: Agenzia del turismo della Corsica e Newsfood

About Andrea Meloni

Di origini sarde e calabresi ma genovese di nascita, laureato in scienze geografiche presso l'Università di Genova nel 2013 e socio della sezione Liguria dell'AIIG (associazione Italiana insegnanti di geografia), risiede nell'Appennino Ligure in val Borbera, una valle piemontese ma da sempre legata alla confinante Liguria e da agosto 2015 è redattore di Corsica Oggi. Collabora da marzo 2016 con la società cartografica geo4map di Novara, nata da una costola di DeAgostini e da giugno 2017 con il quotidiano genovese Il Secolo XIX. Adora viaggiare ed è innamorato della Corsica.

View all posts by Andrea Meloni →