La startup còrsa Qasapy premiata allo Start’Home Dating 2017

By Redazione Ott 8, 2017
Martedì 3 ottobre a Parigi, la startup corsa Qasapy ha vinto il premio di migliore soluzione digitale per il mercato immobiliare in occasione dello Start’Home Dating 2017.
Quest’anno erano 18 le startup innovative che proponevano soluzioni digitali legati al mercato dell’edilizia e dell’immobiliare, in lizza per il premio.Il trofeo è stato aggiudicato dal voto di oltre 100 professionisti del settore, presenti all’evento.
Qasapy, fondata dal trentaduenne imprenditore aiaccino Sébastien Antoniotti, originario di Vallica, ha vinto grazie alla sua soluzione di fidelizzazione dei clienti, che permette ai costruttori di creare un club virtuale che mette in contatto i vecchi clienti e i nuovi, favorendo il passaparola. Il parere dei pari è dichiarato dal 90% dei francesi come primo fattore nella scelta del costruttore di case, e solo 14% guarda la pubblicità tradizionale per fare una scelta.
La tecnologia della giovane azienda còrsa unisce reti sociali, tecnologia mobile e intelligenza artificiale.
Complimenti ai vincitori dunque, e buona fortuna a tutte le giovani aziende che dalla Corsica si stanno facendo onore e strada in Francia e nel mondo.

Related Post