Del resto, non si tratta solo di una grande squadra. Semplicemente di una selezione che ha fatto la storia del rugby, dei campioni del mondo in carica: I Springboks. La nazionale sudafricana di rugby ha così scelto la Corsica per suo periodo di acclimatazione. Un allenamento che durerà circa cinque giorni, dal 27 agosto al 3 settembre 2023, prima di iniziare la corsa verso un potenziale nuovo titolo.
Non si sa per ora dove esattamente i Springboks vanno a trasferirsi. Ma di sicuro ci saranno numerosi tifosi e appassionati di rugby intorno alla zona per seguitare quest’evento. E in un certo modo, per consolarsi dell’assenza in Corsica di un vero campo baso di una squadra coinvolta nella Coppa del Mondo.
Allora, se vi trovate in Corsica tra il 27 agosto e il 3 settembre 2023, e che vi piace il pallone ovale, ecco un modo di coniugare diversi piaceri.
–
Fonte: Corse Net Infos
Immagina: SpesBona su Wikimedia