Calcio: Leca ha firmato con l’ACA per tre anni rifiutando offerte dalla Ligue 1

By Redazione Ago 16, 2017 #ac ajaccio #calcio

“Il talentuoso portiere dello Sporting Club de Bastia, Jean-Louis Leca, si è impegnato per i nostri colori per i prossimi tre anni!” Con queste parola l’AC Ajaccio annuncia l’ufficializzazione dell’ingaggio del giocatore, 31 anni, che ha rifiutato offerte dalla Ligue 1 e dalla Ligue 2 per continuare a giocare per un club della sua isola. Leca ha atteso di conoscere la sorte del club che l’ha formato, l’SCB, prima di decidere per il trasferimento. « Questo chiarisce bene il suo sentimento e il suo attaccamento alla sua terra » ha dichiarato il presidente biancorosso Léon Luciani  oggi pomeriggio nella conferenza stampa di presentazione.

Le parole di Leca « E’ stato difficile restare in attesa e sperare per intere settimane.  Credevo nel mio club e ho rifiutato offerte da squadre di Ligue 1 e Ligue 2. L’offerta dell’ACA mi ha convinto a restare nell’ambiente del calcio còrso, che conosco, con un progetto in cui mi riconoscono. Ho seguito i match del club e sono riuscito positivamente sorpreso ».

Anche l’allenatore Olivier Pantaloni asi è detto soddisfatto per la grande opportunità che l’ingaggio di Leca comporta, un campione sia dal punto tecnico che umano. Benvenuto Jean-Louis Leca. 


Fonte: AC Ajaccio

Related Post