Eros Ramazzotti: il tour mondiale a luglio farà tappa a Bastia

Grandi notizie per i fan di Eros Ramazzotti. Il cantante che ha appena pubblicato il suo nuovo album, chiamato Vita ce n’é, ha appena svelato le date di un tour internazionale che lo porterà in tutto il mondo, tra cui Bastia, il 13 luglio 2019.

L’icona della musica italiana Eros Ramazzotti farà un grande tour mondiale per presentare il suo nuovo album “Vita ce n’è“.
Il calcio d’inizio sarà dato il 17 febbraio 2019 a Monaco di Baviera con tappe programmate a Torino, Mosca, Budapest, Londra, Praga e Amsterdam. Ma la vera buona notizia è che l’artista si esibirà anche a Bastia il 13 luglio.

“Sarà un anno e mezzo che ci sto lavorando con i miei collaboratori, che sono diventati amici e quasi fratelli. Per fare un buon lavoro, è necessario stabilire quel tipo di relazione. Questo album è molto importante perché ho quasi 55 anni, ma è di grande valore” dice alla stampa transalpina l’indimenticabile interprete di “Una storia importante”,  h collaborato con Luis Fonsi (Despacito) e la cantante americana Alessia Cara per la sua ultima opera. “Il titolo dell’album riflette lo stato d’animo del momento, di questo momento storico e invia un messaggio positivo, che ho sempre fatto con i miei dischi per più di 30 anni”, dice Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti si esibirà a Bastia durante la prima edizione del Festival Festa Maiò alla spiaggia dell’Arinella.
I biglietti sono in vendita da giovedì 13 dicembre su CorseBillethttps://www.corsebillet.co/Fiesta-MAIO-Eros-RAMAZZOTTI_a1004.html

Fonte: Corse Net Infos