Il comune di Lumio il 1° dicembre vetrina insulare dell’isola su Telethon su France2

Il paese di Lumio è stato scelto come  vetrina isola di Telethon 2018. 10 000 villaggi sono stati selezionati attraverso la Francia, ed è Lumio che rappresenta la Corsica dato che la città è stata designata “Cartolina” del Telethon.

La manifestazione che si terrà il 1 ° dicembre 2018 sullo stadio municipale sarà trasmessa in diretta nei weekend del 7 e 8 dicembre sui canali di France Television. Il 1° dicembre ci saranno anche stand di prodotti tipici nella piazza della chiesa e nelle vie del paese con salumi e formaggi.

Per questo grande evento “di speranza” che sarà sportivo, culturale e festoso, è attesa una forte mobilitazione.

È un grande orgoglio che Lumio e la Corsica siano portate alla luce in questa occasione. La sfida principale sarà quella di consentire all’Associazione francese contro le miopatie di raccogliere un massimo di donazioni.

Per questo, Telethon conta su tutti voi per partecipare a questo momento di condivisione e trasmettere le informazioni di questo giorno.
Una forte mobilitazione è richiesta da ora in poi dagli organizzatori trasmettendo le informazioni di questo giorno e partecipando molto in questo momento di condivisione.

Per le informazioni complete sull’evento del 1° dicembre informarsi sulla pagina dell’evento su Telethon https://evenement.telethon.fr/2018/lumio-116556  e sulla pagina facebook del comune: https://www.facebook.com/mairiedelumio/

Fonte: Corse Net Infos