Camera di Commercio della Corsica: una carta interattiva con tutte le attività aperte nell’isola

By Redazione Apr 10, 2020 #coronavirus #corsica

La Camera di Commercio e Industria della Corsica, con la partecipazione della Camera dei mestieri della Corsica e della Camera dell’agricoltura della Corsica, ha creato una mappa interattiva gratuita il cui obiettivo è consentire ai negozi locali che possono aprire come parte di regole di contenimento per essere visibili e accessibili ai loro clienti ma anche per facilitare la vita quotidiana dei residenti offrendo loro uno strumento unico per trovare tutte le informazioni che stanno cercando.

Questo strumento di geolocalizzazione consente ai clienti di trovare attività aperte, quelle che consegnano e i loro orari di apertura.

Come funziona

La mappa di geolocalizzazione interattiva consente di visualizzare attività commerciali aperte.

In pochi clic, puoi trovare facilmente i commercianti vicino a casa tua cercando per categoria / settore (assistenza personale, cibo, assicurazioni, banche, assistenza guasti, attrezzature, sanità, servizio pubblico, tabacco / stampa) o direttamente indicando cercato il nome dell’azienda locale.

È anche possibile specificare se stiamo cercando un’azienda che effettui consegne.

Ogni azienda viene presentata in un file specifico che include la data di aggiornamento del file, una foto o un’immagine dell’azienda, l’indirizzo, la geolocalizzazione, gli orari e ulteriori informazioni, se necessario.

Uno strumento pratico quindi e facile da usare.

La carta interattiva si trova a questo link: https://tools.ccimp.com/covid-carte-commerces-2b/

Aggiungere la propria attivitàhttps://tools.ccimp.com/covid-ajout-commerce-2b/

Maggiori informazioni: [email protected]

 

Fonte: Corse Net Infos

Related Post