Bastiacci, cumpremu quì: un sito per promuovere gli acquisti locali in tempo di quarantena

By Redazione Apr 11, 2020 #bastia #coronavirus

Pochi giorni fa il municipio di Bastia ha lanciato un nuovo sito Web per incoraggiare gli acquisti locali. Bastiacci, elenco cumpremu quì! di tutte le iniziative di negozi, artigiani, imprenditori, produttori nella sua città.
Sotto il banner “Bastiacci, cumpremu quì!” troverete su questa applicazione una mappa interattiva, e sotto forma di liste, che elenca le iniziative di imprese, artigiani, imprenditori, produttori locali.

È per incoraggiare gli acquisti locali che il comune ha compilato questo elenco di tutte le iniziative di imprese, artigiani, imprenditori, produttori nel suo comune.

Sotto il banner “Bastiacci, cumpremu quì!“, le informazioni raccolte vengono raccolte sotto forma di una mappa interattiva e sotto forma di elenchi accessibili qui: https://bit.ly/cumpremu-qui

Grazie agli inviti a presentare eventi lanciati da commercianti, artigiani, produttori, il municipio è stato in grado di raccogliere una grande quantità di informazioni e oggi ci sono più di 120 aziende e iniziative a cui si fa riferimento su una scheda già consultata più di 5.000 volte.Se commercianti, artigiani, produttori desiderano apparire sui nostri documenti, possono inviare un’e-mail al responsabile del centro città: [email protected]

La città di Bastia sta anche lavorando alla creazione di un drive dedicato ai produttori.

Related Post