Da oggi al 26 agosto Paese di Live, un festival musicale tutto nuovo

By Redazione Lug 7, 2016 #ajaccio #musica

La prima edizione Paese di Live è un evento nel panorama culturale ajaccino. A dieci chilometri da Ajaccio va in scena il meglio della creatività musicale isolana.

L’ambizione di questo Festival è sapersi rivolgere a tutti i tipi di pubblico, ai turisti e ai residenti, attraverso un programma ricco di concerti molto variegati, con moltissimi generi muicali diversi e con artisti locali di grande talento.

La manifestazione musicale si svolgerà tra il 7 luglio al 26 agosto con un concerto alla settimana, presso un anfiteatro romano posto sulle rocce del golfo di Lava, capace di ospitare fino a 500 persone. Uno scenario spettacolare, per un grande spettacolo. E proprio su gioco di parole tra Lava e LIVE si gioca il nome stesso del festival.

Corsican Trio, Flamenclasico, Jakez Orchesta, I Mantini, Svegli d’Isula, Diana Saliceti, Vitalba, Diana di l’Alba, Trio Elixir, sono i gruppi e gli artisti che si esibiranno su questo affascinante palcoscenico.

Ecco il programma del Festival:

paese-di-live-2016-programma

E per chi arriva con i bambini, è disponibile un servizio di custodia per i bimbi tra i 3 e i 9 anni, al prezzo di 7 euro per ciascun piccolo.

 


Related Post