Musicales d’Isolella in Corsica del Sud dal 15 al 21 agosto

By Redazione Ago 14, 2015 #corsica del sud #musica

Dal 15 al 21 agosto si terranno a Isolella, frazione di Pietrosella (Corsica del Sud) che si affaccia sul Golfo di Ajaccio i Musicales d’Isolella, manifestazione musicale che avrà luogo nelle due splendide location dell’Espace Isolella e della Salle des Fêtes a Pietrosella.

La manifestazione musicale abbraccerà vari generi musicali dalla musica tradizionale còrsa, all’opera e al pop rock. Inoltre nella prima serata ci saranno a Isolella i fuochi d’artificio prima del concerto.

I biglietti sono acquistabili presso le biglietterie corsebillet.co e affiliati.

15 agosto – Espace Isolella – h 22  – Concerto gratuito del gruppo pop rock còrso dei Plus à l’Ouest.

17 agosto – Salle des Fêtes Pietrosella – h 21:30 Serata gratuita di opera lirica.

18 agosto – Espace Isolella – h 21:30 – Serata con le musiche tradizionali di Laurent Bruschini, cantante che ha esordito nel 2011 originario di Serra di Scopamene, piccolo comune non lontano da Sartena (Corsica del Sud).

19 agosto – Salle des Fêtes Pietrosella – h 21:30 – Serata con la cantante francese La Jeanne e il suo miscuglio di generi tra bossa nova, jazz e chanson.

21 agosto – Espace Isolella – h 21:30 – Serata con il grande gruppo còrso Diana di l’Alba nato nel 1993 grazie ad Antonu Marelli che ha superato i vent’anni di attività.

______
Fonte: Corse Net Infos – Traduzione: Andrea Meloni

Related Post