Rugby, 6 Nazioni: Francia-Italia femminile si giocherà a Furiani

By Redazione Dic 10, 2017 #furiani #rugby
Inpho

Il 24 febbraio alle ore 21:00 allo stadio Armand-Cesari di Furiani si terrà il match del torneo 6 Nazioni femminile di rugby.

Il progetto, nell’aria da qualche tempo, è stato ufficializzato ieri a Lucciana, sede della nuova Lega Corsa di Rugby con un voto quasi unanime.
“Abbiamo firmato per delocalizzare questo incontro – una prima assoluta per Furiani – con la FFR. I dettagli organizzativi saranno resi noti il 10 gennaio in occasione della firma con la federazione” , ha spiegato Simon-Jean Savelli, capo della lega còrsa.
“Seguiranno poi due match del campionato Top 14” aggiunge poi. Nonostante la perdita del Bastia XV, di cui si spera in una rinascita nella prossima stagione.
“Sì, il rugby còrso è in ottima salute” sostiene con convinzione Simon-Jean Savelli, appena eletto alla testa della lega isolana.

Ecco tutti i membri del consiglio della lega corsa di rugby (LCR):

Simon-Jean Savelli, Henry Savary, André Giamarchi, Fabrice Orsini, Agnès Destailleur, Christelel Prietto, Gérald Pescheux, Virginie Bonino-Marioni, Henri Bonino, Christope Pagliai, Carole Bees, François Jehl-Corteggiani, François Pagliai, Alain Del Moro, Laurent Siraud, Anne-Marie Meli, Jérôme Torre, Fred Tristani, Antoine Colonna, Frédéric Theurier, Denis Mathieu, Jean-Pierre Judie, Damien Quilichini, Laurent Gaya.


Fonte: CNI

Related Post