Orientamento: il 23 marzo a Corte l’Università presenta il nuovo Master in lingue straniere applicate

By Redazione Mar 22, 2018

Studenti di L3, volete proseguire i vostri studi con un master presso l’Università di Corsica? Studenti già titolari di una L3, volete integrare uno dei nuovi masters al rientro 2018? Venite a scoprire l’offerta di formazione specifica la mattina del venerdì 23 marzo: potrete ottenere tutte le info su tutti i master, e in particolare il nuovissimo Master pro. l.e.a. (lingue straniere applicate – inglese & Italiano / spagnolo) per la valorizzazione e la commercializzazione internazionale dei prodotti insulari.

Il master è un progetto curato dal professor Fabien Landron, che collabora con Corsica Oggi con passione insieme ai suoi studenti fin dalla nascita del nostro sito. Un nuovo percorso di studi per porre a frutto la conoscenza delle lingue per promuovere i prodotti di Corsica a livello mediterraneo e internazionale.

L’orientamento si svolgerà dalle 9 alle 12,, UFR Droit, Campus Mariani, Corte.

Alle 9 gli studenti saranno accolti da:

• Vincent Castola – Facultà Scienza e Tecnologie
• Marie-Michelle Venturini – Facoltà di Lettere, Lingue, Arti, Scienze umane e sociali Arts, Sciences Humaines et Sociales
• Claude St-Didier – UFR Droit,Scienze sociali economiche e gestionali
• Dominique Verdoni – Scuola superiore professorato ed educazione
• Jean-Marie Furt – Scuola universitaria di Management
• Michael Mercier – Scuola d’ingegneria Paoli Tech

10:30 : ripartizione nelle aule DECA 009, DECA 101, DECA 104, DECA 105, DECA 106, DECA 107 in base all’indirizzo di studio e discussione aperta coi direttoei e responsabili pedagogici dei master :

In parallelo all’aula anfiteatro Landry gli studenti potranno informarsi sulle modalità d’iscrizione ai master e sul funzionamento del sito https://www.trouvermonmaster.gouv.fr/

La nuova offerta dei master è anche presntata sul portale https://studia.universita.corsica

Related Post