N3: Il Bastia sconfitto 2-0 da Endoume, altro pretendente alla promozione

Come a Cannes, altra pretendente alla promozione in National 2, lo Sporting si è piegato sabato pomeriggio ad  Endoume all’Union sportive-Marseille-Endoume Catalans, capolista del gruppo. Una sconfitta meritata, 2 a 0 che smorza un po’ gli entusiasmi dei turchini dopo le vittorie delle settimane precedenti. Ma al di là della sconfitta, la giornata è stata segnata dall’aggressione subita da alcuni tifosi bastiesi sulle tribune dello stadio Lebert…

Stade Lebert USMEC : 2 SC Bastia : 0 (1-0)
Reti: Anani (13e e 86e)

I marsigliesi l’avevano detto: “c’è una vocina dentro di noi che ci dice che dobbiamo crederci”. Ci hanno creduto, e hanno dominato questa gara contro lo Sporting di Bastia.

I giocatori di Stéphane Rossi, scossi per l’intrusione di tifosi avversari e l’aggressione ai propri supporter, non sono mai entrati in partita.

Al termine del primo quarto d’ora, Maka Mary offre una bella palla ad Anani ma questo on risveglia i bastiesi dal torpore che li accompagnava da inizio gara.
Al contrario. La musica non cambia dopo la pausa: Marseille-Endoume domian ancora, e poco prima del triplice fischio nessuno si stupisce di vedere Anani siglare una doppietta, malgrado la presenza di Ludovic Genest, schierato per la prima volta da Stéphane Rossi; ora i punti di distanza tra i marsigliesi e l’SC Bastia sono 4. 

I Corsi faranno bene a riprendersi in fretta…


Fonte: CNI

Related Post