Marzo 2018, a Milano la Mostra-Mercato del Mediterraneo: le aziende Corse sono invitate!

 

Il 9, 10 e 11 marzo 2018 in Italia, al Parco Esposizioni di Novegro (Milano) si terrà la seconda edizione del “Festival del Mediterraneo“, una mostra-mercato con spazi espositivi dedicati in particolare all’agroalimentare e all’artigianato, momenti di animazione ed iniziative culturali, dedicati ai paesi che si affacciano sul Mediterraneo. Un modo per conoscere cultura e prodotti di luoghi vicini ma poco conosciuti.
Per questa seconda edizione gli organizzatori avrebbero piacere di poter ospitare aziende e produttori Corsi di prodotti tipici eno-gastronomici, prodotti artigianali, ma anche del settore del turismo, o associazioni culturali. L’esposizione potrebbe essere una vetrina interessante sul mercato italiano per le aziende isolane.

Ecco i prezzi degli stand:

  • Stand allestito (pareti, sedie, tavolo): mq. 16 (4 x 4) , euro 70,00/mq +IVA(TVA) 22%E’ anche possibile condividere uno stand con un’altra azienda, per diminuire i costi.
  • Spazio non allestito:  40 euro/mq + IVA(TVA) 22%Sarà poi possibile noleggiare un tavolo e le sedie sul posto.

Se un’azienda còrsa dispone di una Partita IVA (Numéro de TVA) abilitata per l’estero, NON dovrà pagare il 22% aggiuntivo di IVA/TVA.

Per maggiori informazioni potere scrivere in italiano o francese a: [email protected] o visitare il sito ufficiale della manifestazione.