Ligue 2: l’ACA perde contro il Brest 1-0

La quarta giornata del campionato porta l’ACA all’estremo ovest della Francia nell’importante città portuale di Brest; qui la squadra di casa cerca nel suo stadio la sua seconda vittoria dopo un inizio di campionato non proprio entusiasmante.

Il primo tempo è equilibrato con occasioni sia per i bretoni che con Joseph-Montrose creano ben tre occasioni da gol che vengono tutte fermate dagli ajaccini.

Il secondo tempo le due squadre giocano un buon calcio, ma purtroppo l’Ajaccio non riesce a segnare e al 77′ si fa sorprendere dal bretone Youssef Adnane che recupera una bel pallone in profondtà e sorprende il portiere ajaccino Scribe.

Quindi facendo un bilancio della partita all’Ajaccio nonostante tutto è mancata solo l’occasione da gol… sarà anche la colpa della maglia nera usata per questa trasferta?

 

PROSSIMO TURNO (5a Giornata):

Ven 28/8 ore 20:

ACA – Tours

 

———-

Fonte: sito ufficiale ACA, sito ufficiale Brest, Alta Frequenza

About Andrea Meloni

Di origini sarde e calabresi ma genovese di nascita, laureato in scienze geografiche presso l'Università di Genova nel 2013 e socio della sezione Liguria dell'AIIG (associazione Italiana insegnanti di geografia), risiede nell'Appennino Ligure in val Borbera, una valle piemontese ma da sempre legata alla confinante Liguria e da agosto 2015 è redattore di Corsica Oggi. Collabora da marzo 2016 con la società cartografica geo4map di Novara, nata da una costola di DeAgostini e da giugno 2017 con il quotidiano genovese Il Secolo XIX. Adora viaggiare ed è innamorato della Corsica.

View all posts by Andrea Meloni →