Ligue 1 – Il Bastia si fa raggiungere dal Nantes nel finale

Lo Sporting ridotto in 10 che segna a venti minuti dal termine, il Nantes che dopo aver sbagliato un rigore pareggia ai tempi supplementari. Il pubblico di Furiani è passato attraverso stati d’animo diversissimi durante questo match,ma l’atteggiamento della squadra, ora guidata dal nuovo allenatore portoghese, fa bene sperare per l’obiettivo salvezza da qui a fine stagione.

Dopo soli 10 minuti Rémi Buquet espelle Djiku colpevole ai suoi occhi di un intervento pericoloso su Thomasson. Rui Almeida é dunque costretto a rivedere subito i suoi piani. Rimpiazza NGando con Keita. Aussitôt dopo Mostefa ammonito per un fallo sempre su Thomasson.

L’FC Nantes attacca ma si deve attendere il 70° perché il risultato sul tabelloni cambi.

Il Bastia prende coraggio, vista l’incapacità del Nantes di passare concretizzare le occasioni costruite nonostante la superirità numerica. Gaël Danic s’invola sulla fascia davanti a Oniangué serveNangis che trova Danic sul secondo palo.
Ed è l’1-0 in cui nessuno sperava più.

Il Nantes prova a reagire, e a 6 minuti dal termine trova un rigore.
Ma Lima non riesce ad approfttando, spedendo a fil di palo il pallone, con Leca che comunque c’era. Il Nantes riesce però a trovare comunque il pareggio con servito da Guillaume Gillet nei tempi supplementari.

Ora l’attenzione va al Saint-Etienne. Non si possono più sprecare occasioni se si vuole rimanere in Ligue 1.

[Fonte articolo e foto: CorseNetInfos]

Tommaso Ferazzuto

Un ragazzo italiano di origini còrse, appassionato di navi e di calcio, tifoso dello Sporting Club di Bastia. Scrive per il blog Videonavi e per Corsica Oggi.

By Tommaso Ferazzuto

Un ragazzo italiano di origini còrse, appassionato di navi e di calcio, tifoso dello Sporting Club di Bastia. Scrive per il blog Videonavi e per Corsica Oggi.

Related Post