Ligue 1 – Il Bastia sconfitto in casa dal Marsiglia nel finale di partita

Una grande prestazione dimostrata questo mercoledi a Furiani  dai giocatori del Bastia contro l’Olympique de Marseille. Ma segnando a inizio e a fine partita, nonostante essere stati raggiunti dal gol del bastia nell’ultimo quarto d’ora il marsiglia termina con 3 punti.

Lo Sporting è entrato a 100 all’ora nella partita con l’inevitabile Allan Maximin con il piede a fondo sull’acceleratore. La difesa del’OM si stringe fortemente. Occasione che arriva subito per il Bastia nei primi minuti di gioco con un corner sul lato della tribuna Petrignani. Che bella occasione! Lo Sporting continua con questo bel ritrmo con un nuovo tentativo di Coulibaly ma l’OM riesce sfortunatamente a contrastare l’azione turchina. Dopo pochi minuti di gioco arriva la risposta del Marsiglia con il gol dell’0-1. Il Bastia assorbe il colpo e ci riprova ma invano. Fine del primo tempo a furiani con un risultato di 0-1 per i marsigliesi. Il secondo periodo di gioco si inizia molto simile al primo periodo, con un Bastia che tiene in pugno la dominazione del Marsiglia. Tutto rispecchia il primo tempo a parte il fatto che questa volta è l’SC Bastia a segnare, con Alexander Djiku al 83’. Un Bastia che ci crede, a meno di dieci minuti dalla fine si trovano a dividere il risultato con il Marsiglia. A rovinare il bel momento è Clinton N’Jie al 91’ che segna per il marsiglia su un’azione velocissima partita dal campo avversario rubando il punto in comune con il Marsiglia. Una Bastia che non meritava questo risultato perché nel match abbiamo visto molte caratteristiche migliorate rispetto alle scorse partite. Un Bastia che conclude 14° in Ligue 1.

[Fonte Articolo: CorseNetInfos]

Tommaso Ferazzuto

Un ragazzo italiano di origini còrse, appassionato di navi e di calcio, tifoso dello Sporting Club di Bastia. Scrive per il blog Videonavi e per Corsica Oggi.

By Tommaso Ferazzuto

Un ragazzo italiano di origini còrse, appassionato di navi e di calcio, tifoso dello Sporting Club di Bastia. Scrive per il blog Videonavi e per Corsica Oggi.

Related Post