Oggi incomincia a Calvi il Campionato di Corsica di Tennis dove parteciperanno 230 tennisti

Incominca oggi a Calvi presso il Tennis Club Calvi in Route de la pinède il Campionato di Corsica di Tennis organizzato dalla Ligue Corse de Tennis. 

Questo è l’atteso evento sportivo di questo inizio di stagione a Calvi. I campionati regionali di tennis proseguiranno fino a lunedì 21 e saranno presenti anche Bernard Giudicelli-Ferrandini, presidente della Federazione Francese di Tennis (e nato a Marsiglia da una famiglia corsa), onorerà la sua presenza a questo evento il 19 e il 20 maggio.

Il presidente della Lega di tennis corsa Philippe Medori e tutto il suo staff sono stati al lavoro nella club house del Tennis Club Calvi per mettere in atto gli ultimi preparativi per questo imperdibile evento sportivo che attira ogni anno una grande folla.

lI Campionato della Corsica di Tennis ha attirato 230 giocatori e giocatrici in 5 giorni di gare con 36 premi messi in palio.

Per i fortunati vincitori, è anche una qualificazione per i campionati di Francia. L’organizzazione si è assicurata il sostegno della Ligue Corse de Tennis con il supporto finanziario del Comune di Calvi e dei suoi servizi tecnici. Anche Tennis Club Calvi, caro a Françoise Ciavaldini, presidentessa del cda dell’Acqua Zilia ha dato il sostegno. Tutta la squadra si è mobilitata per assicurare i pasti ai giocatori, agli organizzatori e agli spettatori, senza dimenticare il lavoro svolto da parte di tutti gli organizzatori.

Il programma completo si può vedere sul sito della Ligue Corse de Tennis.

Il Tennis Club Calvi.

 

Fonte: Corse Net Infos

,