Il cantante Clément Albertini di Bastia a The Voice su TF1

Il cantante ventiquattrenne Clément Albertini ha superato le audizioni ed è stato scelto dai giudici del programma The Voice su TF1 e può esordire nel programma!

La Corsica è un vivaio di talenti. Diplomato alla scuola alla Music Academy International a Nancy, Clément Albertini, 24 anni, vive la sua passione per il canto e la musica ogni giorno. Insegna ache canto e coaching vocale alla Spartimusica, una scuola di musica a Bastia.

Clément Albertini era già arrivato a “The Voice” due anni fa, ma all’epoca nessuno dei quattro allenatori si era girato sulla sua esibizione. Questo sabato sera, tuttavia, è stato unanime su una bellissima interpretazione di “Le Fils à Papa”, la bella canzone di Vianney del 2016: Clement, come avrebbe detto suo padre poco dopo la sua prima apparizione, The Voice, “ha strappatu tuttu “. Dopo aver consultato le sue due sorelle, condividerà l’avventura con il rapper marsigliese Soprano. Gli altri giudici sono il cantante di origine libanese Mika, la cantante nizzarda Jenifer e il cantautore parigino Julien.

Ecco il video di due anni fa, quando non aveva superato le audizioni.

La canzone di Vianney cantata da Clément Albertini:

Fonte: Corse net Infos  e Corse Matin