Dieci giorni dopo la denuncia di scomparsa nei pressi di Quenza, Uwe Kohpcke Gebken è ancora irreperibile

By Redazione Ago 10, 2024 #fatti di cronaca
La Gendarmeria della Corsica ha lanciato un appello per la ricerca di testimoni

Uwe Kohpcke Gebken, un cittadino tedesco di 43 anni in vacanza in Corsica con la famiglia, non è più visibile da giovedì 1° agosto. Quel giorno era partito per un’escursione acquatica sulla CD 268, vicino al ponte di Fiumicelli, nel comune di Quenza.

Il Peloton de Gendarmerie de Haute Montagne (Plotone della Gendarmeria di Alta Montagna) ha quindi effettuato una ricerca intensiva con il supporto di una squadra cinofila, droni e supporto aereo, senza successo. Le indagini si sono poi rivolte all’area circostante il campeggio in cui soggiornava il padre di famiglia, quando la Gendarmeria è stata avvisata da un turista della presenza nel fiume Solenzara di detriti tessili che potevano appartenere a Uwe Kohpcke Gebken. Tuttavia, le ricerche non hanno portato a nulla.

Su richiesta della famiglia del disperso, il 9 agosto è stata organizzata una squadra di ricerca dal Col de Larone, lungo il fiume Fiumicelli. Purtroppo, in seguito a questa operazione di ricerca non sono stati trovati altri indizi.

Se avete informazioni che possono aiutare la Gendarmeria a ritrovare Uwe Kohpcke Gebken, chiamate il numero 04 95 10 96 44 per contattare la centrale operativa e di intelligence della Gendarmeria della Corsica del Sud.

Fonte: Gendarmeria corsa, Corse Matin

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *