Da questa settimana la Moby Lines riprende i collegamenti da Bastia per Genova e Livorno

Da questo giovedì, 18 aprile, riprendono i collegamenti marittimi della Moby Lines. La compagnia di navigazione italiana sta espandendo la sua offerta di attraversamento. Oltre a Genova e Livorno, Bastia sarà collegata al porto di Piombino dal 14 giugno.

Da questo giovedì 18 aprile Corsica Ferries non sarà l’unica compagnia a proporre collegamenti per l’Italia.
La compagnia italiana Moby Lines offre infatti il collegamento LivornoBastia-Livorno fino al 26 ottobre e garantirà fino a quattro partenze al giorno a giugno, luglio, agosto e settembre (due partenze: una mattina + un pomeriggio e due ritorna: 1 mattina + 1 pomeriggio) a bordo di Moby Zazà, Moby Corse, Moby Vincent e Moby Kiss.

Si potrà anche anche raggiungere il porto di Genova da giovedì fino al 27 ottobre e nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, ci saranno fino a quattro partenze al giorno (2 partenze: 1 mattina + 1 notte e 2 andata e ritorno : 1 mattina + 1 notte), su Moby Corse e su Moby Zazà.

La novità della stagione 2019 è il collegamento con il porto toscano di Piombino. Questa traversata sarà operativa dal 14 giugno al 14 settembre con la nave Moby Kiss.
Con questa nuova linea l’azienda italiana entra in concorrenza diretta con Corsica Ferries che già offre questa traversata durante i mesi estivi.

Fonte: Corse Net Infos