Corsica da amare… diventa un libro!

È stato un piccolo grande successo che dalla scorsa estate ha intrattenuto molti dei nostri lettori italiani, ma anche còrsi. Frutto della fantasia – ma anche dell’esperienza accumulata in tanti viaggio nell’isola – di Fulvia Ottonello, il racconto “Corsica da amare” racconta le vicende di un gruppo di amiche che intraprendono un viaggio in Corsica.

Il viaggio fisico tra le bellezze dell’isola, però, diventa presto per le protagoniste anche un viaggio interiore. Un viaggio in cui i paesaggi, la storia, l’architettura, la cultura di Corsica, si mischiano con emozioni e sentimenti come l’amore, la passione l’amicizia.

Una formula innovativa, una storia di narrativa che al tempo stesso è un formidabile strumento turistico per descrivere e promuovere il territorio nella sua unicità e autenticità. Per questo a noi di Corsica Oggi l’idea è parsa subito vincente, tanto da pubblicare a puntate il racconto di Fulvia.

Trovate qui tutte le puntate pubblicate finora, ma se siete curiosi di leggere subito il finale, la notizia è che “Corsica da amare” è ora diventato anche un libro cartaceo, che potete acquistare o, perché no, regalare per questo Natale.

L’editore genovese ErreDi ha da subito sposato il progetto e dato alle stampe il volumetto dove potrete godervi il racconto completo, in vendita a 9,90 euro più qualche euro di spese di spedizione.

Comprando il volume da questo collegamento aiuterete anche Corsica Oggi, che riceverà una piccola percentuale che useremo come sempre per tenere vivo e far crescere il nostro progetto.

https://cutt.ly/3hIwq4t

Che altro dire se non: buona lettura… e buon viaggio! 😉