Corsica Cup: tripletta di Santelli e vittoria della Squadra Corsa sulla Natzionale Sarda

By Redazione Mag 23, 2024 #calcio #corsica cup

La Corsica Cup 2024 ha preso il via ieri allo stadio Santos Manfredi. Già nel primo pomeriggio, un’atmosfera di festa aleggiava su Corte con una partita tra ex studenti dell’Università della Corsica (iscritti una ventina di anni fa) ed ex giocatori della Squadra Corsa, che hanno vinto per 2 reti a 1. Questo è bastato per preparare il pubblico alla partita che sarebbe seguita: Squadra Corsa contro Natzionale Sarda.

Chiunque abbia usato i social media prima della partita avrà notato che molti osservatori stavano già mettendo in guardia la squadra sarda contro la squadra corsa, considerata particolarmente forte e ben organizzata. Non si sono sbagliati: la Squadra Corsa ha vinto la sua partita dimostrando applicazione ed efficienza per tre reti a zero. La squadra corsa è stata sostenuta in particolare da Santelli, che ha segnato una tripletta e ha vinto, senza sorpresa, il premio di uomo della partita.

La Squadra Corsa accede alla finale. Sabato prossimo, ad Ajaccio, i còrsi affronteranno la vincente della partita di stasera (ore 19.00, stadio di Corte) tra Sicilia e Saint Martin. La partita può essere seguita sulla pagina Facebook Naziunali Siciliana.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *