Chiara Ferragni è in vacanza in Corsica

By Redazione Ago 22, 2024

Dopo la separazione di alto profilo dal marito Fedez, Chiara Ferragni, l’influencer italiana con 29 milioni di follower su Instagram, ha scelto la Corsica per ricaricare le batterie. Con base nel prestigioso Domaine de Murtoli, ha visitato il sud dell’isola condividendo le sue esperienze con i suoi follower.

Chiara Ferragni, la famosa influencer italiana con 29 milioni di follower su Instagram, ha recentemente scelto di fuggire dalla frenesia di Milano per ricaricarsi in Corsica. Dopo la dolorosa separazione dal marito, il rapper Fedez, la Ferragni ha intrapreso un viaggio nel Mediterraneo per ritrovare la serenità. Dopo un soggiorno in Grecia, è approdata sull’Isola della Bellezza, in compagnia di alcuni amici intimi. L’icona della moda ha preso casa al Domaine de Murtoli, immerso nel cuore della macchia corsa e rinomato per i suoi paesaggi mozzafiato, che offre la cornice perfetta per una pausa rilassante.

L’imprenditrice digitale ha condiviso i suoi momenti di relax con i suoi follower sulle reti sociali. Tra le sue scappatelle c’è stata una gita di un giorno all’isola di Cavallo. Durante il suo soggiorno, la Ferragni si è anche concessa una pausa gastronomica presso il ristorante La Ferme. Questo ristorante chic, dall’arredamento raffinato con sedie in vimini e tavoli in legno con vista sul mare, serve una raffinata cucina mediterranea con prodotti locali. La giovane influencer ha condiviso foto di piatti gustosi, a testimonianza della ricchezza culinaria della regione.

Il luogo si ispira all’atmosfera di un villaggio del XVII secolo, è dotato di 20 diversi alloggi, alcuni sono vecchie case di pastori, altre dimore signorili, ma tutte sono state finemente ristrutturate e dotate di piscina privata e ogni tipo di comfort. Ha una fattoria in attività che produce i prodotti offerti a pranzo e a cena, un ristorante con una stella Michelin e una spiaggia privata. Quanto costa soggiornare qui? Una suite in alta stagione viene proposta a 2.210 euro a notte.

Dopo il viaggio in Grecia con i figli e il soggiorno con gli amici nella nostra isola, l’influente si concederà altri viaggi estivi all’estero per sottrarsi a un periodo complicato in patria?

 

 

Related Post