Calcio: GFCA, Jean-Luc Vannuchi succede a Thierry Laurey

La retrocessione ha fatto male ma è stata metabolizzata. La vita continua e il GFCA anche Con grinta e determinazione si riparte, per migliorare il proprio futuro. Da ieri il Gaz ha un nuovo allenatore: Jean-Luc Vannuchi, finora all’AJ Auxerre.

E la sfida che dovrà affrontare la prossima stagione sarà grande, in un gruppo forte che guarda in alto. Il GFCA è cosceinte dei propri obiettivi e lotterà per essere all’altezza delle aspettative.
Mercoledì mattina dunque Olivier Miniconi e Fanfan Tagliaglioli hanno accolto Jean-Luc Vannuchi che ha fatto un rapido giro delle strutture dello stadio Ange-Casanova in compagnia di Christophe Ettori e Christian Versini.

« La nuova stagione comincia oggi, con l’arrivo del nostro nuovo allenatore Jean-Luc Vannuchi che diventerà ufficialmente operativo il 20 giugno prossimo, per le due prossime stagioni. Jean-Luc lo conosciamo bene, per la sua carriera di giocatore e di allenatore. Ha il profilo che cerchiamo per affrontare questa nuova avventura in Ligue 2. »
Così si è espresso Olivier Miniconi ieri mattina nella conferenza stampa di presentazione nel corso della quale ha ricordato la difficile situazione della stagione passata e la nuova sfida che si profila per i prossimi mesi: « Questi sono momenti difficili per un club ma questa è la legge dello sport, e bisogna rispettarla. Ora ripartiamo con il piede giusto per una nuova avventura con Jean-Luc e, speriamo, con una formazione che si dovrà ricostruire per fare onore alla maglia che indossa… »

—–
Fonte: CorseNetInfos

Related Post