Championnat National: Il CA Bastia perde contro Les Herbiers

La terza partita stagionale del CA Bastia porta la squadra sul campo del Les Herbiers nei Paesi della Loira, la squadra di casa che ha cominciato il campionato con due pareggi cerca a tutti costi la vittoria dopo due pareggi consecutivi a reti bianche e la sua prima vittoria è proprio contro il CA Bastia che fa da agnello sacrificale per ottenere i primi punti “pesanti” in campionato.

L’autore del gol è Boubaya che segna quindi anche il primo gol per la squadra loirana al 32′, mentre il CA Bastia ha fallito misermante i suoi tentativi di far gol e ha perso 1-0 una partita che poteva anche essere importante, lasciando purtroppo la squadra bastiese ancora in fondo alla classifica.

PROSSIMO TURNO (4a Giornata):

Ven 28/8 ore 20: CA Bastia – Sedan

 

Fonti: Alta Frequenza, sito ufficiale Les Herbiers

About Andrea Meloni

Di origini sarde e calabresi ma genovese di nascita, laureato in scienze geografiche presso l'Università di Genova nel 2013 e socio della sezione Liguria dell'AIIG (associazione Italiana insegnanti di geografia), risiede nell'Appennino Ligure in val Borbera, una valle piemontese ma da sempre legata alla confinante Liguria e da agosto 2015 è redattore di Corsica Oggi. Collabora da marzo 2016 con la società cartografica geo4map di Novara, nata da una costola di DeAgostini e da giugno 2017 con il quotidiano genovese Il Secolo XIX. Adora viaggiare ed è innamorato della Corsica.

View all posts by Andrea Meloni →