Accordo tra Corsica Ferries e Blu Navy: Corsica e la Sardegna sempre più vicine

Da più di una settimana Corsica Sardinia Ferries e Blu Navy hanno firmato un accordo che consente ai clienti delle “navi gialle” di prenotare la traversata tra la Corsica e la Sardegna sul sito della Blu Navy che con il traghetto Ichnusa, collega i porti di Santa Teresa di Gallura e Bonifacio.

La vendita dei biglietti per la tratta Santa Teresa di GalluraBonifacio – Santa Teresa di Gallura, che Blu Navy ha ripreso dall’8 aprile e rimarrà attiva fino al 6 ottobre, è disponibile su www.corsica-ferries.it/partnership/blunavy.html.
Infatti grazie a questo accordo tra Corsica Ferries e Blu Navy, i clienti delle navi gialle possono prenotare la loro traversata dal sito della compagnia corsa.

“Questo accordo nasce dal desiderio di offrire ai nostri clienti un’ampia scelta di collegamenti di qualità che consentano loro di avere un’offerta sempre più ricca”, ha detto alla stampa il direttore delle vendite di Corsica Sardinia Ferries.

Secondo Guido Molinari, direttore commerciale di Blu Navy, “L’accordo con Corsica Sardinia Ferries ci consente di espandere la nostra offerta rivolgendosi a gruppi di clienti sempre più grandi.” Oltre l’aspetto turistico, sicuramente importante in estate, il i rapporti commerciali tra le due isole sono molto intensi e con questa sinergia saranno ancora più facili “.

 

Fonte: Corse Net Infos