A Bastia il mercato si trasforma in un punto di ritiro dei prodotti da asporto

Pratico durante il parto, il Comune di Bastia ha istituito il “Drive Produttori“, un punto di ritiro della merce, sicuro, per recuperare i prodotti ordinati dai produttori locali normalmente presenti sul mercato.
È già possibile ritirare i cestini di prodotti locali sul vicolo di Place Saint Nicolas. Gli ordini sono già aperti su Internet.

Il municipio di Bastia spiega come funziona

Che cos’è Drive Produttori? Come funzionerà?

Avenue du 173e régiment d’infanterie (vicino Place Saint Nicolas) è stato trasformato da martedì 14 aprile in un’area di ritiro dei prodotti da asporto dedicata ai produttori locali.
I consumatori potr

Come garantire la sicurezza sanitaria dei produttori e degli utenti?

L’unità funziona solo a comando; in questo modo evitiamo l’afflusso incontrollato di utenti come potrebbe essere il caso sul mercato alimentare.
Gli spazi dedicati ai produttori saranno distanziati, numerati e quindi facilmente identificabili per i consumatori.
I gesti della distanza devono essere rispettati.

Come ordinare dai produttori?

Tutte le informazioni riguardanti i produttori, i loro contatti per effettuare un ordine e i giorni di disponibilità per effettuare consegne tramite Drive Produttori sono accessibili tramite il seguente link: bit.ly/drivedesproducteurs

Per i produttori che desiderano partecipare al processo, possono continuare a farlo compilando il seguente modulo: https://bit.ly/drive-produttori-fiche

Il Drive Produttori è aperto da lunedì a domenica a mezzogiorno in Place Saint-Nicolas. È accessibile agli automobilisti e ai pedoni solo su prenotazione.

Prenota subito i tuoi prodotti locali con i tuoi produttori

Bastiacci, per cumprà megliu è sustene i nostri produttori, cumpremu quì !